Noi

Club 800 nasce nell’estate del 2019 da un’idea di Luca Candela e Giovanni Mulassano.

I due allenatori si conoscono da molto tempo (il primo era stato anche allenatore del secondo) ed esponendo l’un l’altro le perplessità in merito a metodologie, risultati e rapporti con gli atleti che oggi regnano in Italia, decidono di provare a fare qualcosa di nuovo, partendo da zero, per rilanciare la vera atletica su pista.

Club 800 si impegna quindi nella ricerca di un alto tasso tecnico sia nei suoi tecnici, sia nei mezzi ed attrezzature che utilizzerà nel perseguimento del miglior risultato possibile continuando a mantenere un rapporto umano, franco, rispettoso e di amicizia con tutti i suoi atleti e famigliari!

Il gruppo si è subito rafforzato con l’arrivo di personaggi di spicco nel mondo dell’atletica locale ed anno portato esperienza ed un innalzamento del tasso tecnico alla squadra. Nicola Ambruosi, Zouhaier Abdouli, Gianni Bova e Pina Torello hanno maturato esperienza come atleti prima ed allenatori poi raggiungendo alti livelli di preparazione e conseguendo risultati sia nazionali che internazionali.

Il motto del club deve rimanere un punto fermo per tutti nel superarsi ogni giorno in pista come nella vita perché solo così si possono raggiungere alti livelli e vincere le proprie sfide.

Club 800

Xceed your Limits